Booking Policy

Pagamenti:
– Non sono applicate maggiorazioni su pagamenti fatti con carte di credito di alcun tipo.
– Tutte le tariffe includono 10% di tasse e 5% di servizio di cambio

Policy di garanzia:
– Una carta di credito valida è necessaria per la prenotazione; o pagamento effettuato tramite PayPal.
– Per prenotazioni con carta di credito è necessario presentare la stessa carta durante il check in in hotel.
– La Direzione si riserva il diritto di cancellare qualsiasi prenotazione senza alcun preavviso in caso di notizia di frode o attività illecite collegate al sistema di pagamento utilizzato.

Policy per bambini:
– Bambini sotto i 4 anni: soggiorno gratuito.
– Bambini dai 5 anni fino ai 10 anni: supplemento 9€ a persona/per notte.
– Bambini sopra i 10 anni o adulti extra: supplement di 15€ a persona/per notte.

Policy per cancellazioni:
Non rimborsabile:
Ai clienti sarà addebitato il costo totale della prenotazione se la stessa verrà cancellata dopo la prenotazione.
Policy per pagamenti bancari:
– Se la cancellazione è fatta due mesi prime della data di arrivo, la cancellazione è gratuita. Solo un 5% verrà trattenuto come spesa per il procedimento.
– Se la cancellazione è fatta 1 mese prima della data di arrivo, sarà trattenuto il 10% del costo.
Pre-autorizzazione con Carta di Credito:
Se si usa una carta di credito per effettuare la prenotazione, l’Hotel può bloccare l’importo sulla carta di credito prima dell’arrivo. Per prenotazioni non rimborsabili, il pagamento verrà effettuato sulla carta di credito prima dell’arrivo.

Policy di rimborso:
* La procedura di rimborso può richiedere da 7 a 20 giorni lavorativi. Viene applicata una tassa di transizione del 3% più 5% per carte VISA, Master Card e American Express. Si prega di notificarci dettagli di contatto quando si riceve il rimborso.

Commenti o lamentele:
Noi prendiamo la soddisfazione dei nostri clienti molto seriamente. Qualsiasi commento o lamentela riguardo il soggiorno nel nostro hotel dovrebbe essere riportata alla direzione durante il periodo di soggiorno per darci modo di intervenire e risolvere prontamente qualsiasi problema o inconveniente.

Informazioni generali:
Sebbene sia stato fatto ogni sforzo per assicurare l’accuratezza delle informazioni mostrate online, non possiamo essere ritenuti responsabili per nessun errore o omissione e ci riserviamo il diritto di variare, correggere, aggiungere o cancellare informazioni o offerte mostrate online in qualsiasi momento.

Non possiamo essere ritenuti responsabili in alcun modo per perdite o danni nelle le seguenti circostanze:

1. Non vi è alcuna violazione di un obbligo legale nei tuoi confronti da parte nostra o dei nostri dipendenti o agenti;
2. Tale perdita o danno non è un risultato ragionevolmente prevedibile di tale violazione;
3. Qualsiasi incremento di perdita o danno derivante dalla violazione da parte dell’utente di qualsiasi termine del nostro contratto;
4. Eventuali perdite superano di tre volte la tariffa dovuta per il soggiorno .

Nulla in questi termini e condizioni esclude o limita la nostra responsabilità per morte o lesioni personali causate da nostra negligenza o falsa dichiarazione fraudolenta.